Via Eugubina n.42 - 06122 Perugia - Italy

Perché IH

immuno hotel italia
le ragioni
L’attuale situazione, e quanto stiamo vivendo dal 2020, prefigura scenari di lungo termine che vedranno mutare abitudini, modi di vita e la stessa economia. Anche il turismo richiede cambiamenti.

Immuno Hotel nasce dall’esigenza di introdurre ed adottare “buone pratiche” e garantire standard decisamente elevati sia dal punto di vista dell’accoglienza, sia infrastrutturale e tecnico che operativo al fine di salvaguardare, nei limiti di quanto possibile e fattibile, la salute e la sicurezza della Clientela delle strutture ricettive che ne fanno parte.

I protocolli e le procedure operative adottate nelle strutture ricettive aderenti alla catena Immuno Hotel intendo far riferimento prioritariamente a quanto evidenziato dalle normative vigenti in ambito mondiale ed europeo ed alle prescrizioni degli organi internazionali, europei e nazionali preposti.

Immuno Hotel si sviluppa, quale format e serie di protocolli, in ragione del protrarsi dei fenomeni pandemici che, purtroppo, perdureranno per lungo tempo e per divenire un vero e proprio punto di riferimento per quanti esigono e ricercano la massima attenzione e cura nella salvaguardia della salute del Cliente.

Immuno Hotel mette in atto soluzioni, tecnologie, attività ed iniziative che vogliono contribuire concretamente al contrasto dei fenomeni pandemici riducendo od evitando quanto possibile la diffusione o l’insorgenza di condizioni che permettono od agevolano l’insorgere, la diffusione e la proliferazione del Coronavirus, del Covid-19 e delle sue varianti.

 

Immuno Hotel prende il via dopo una fase di sperimentazione di circa sei mesi effettuata nell’hotel capofila della catena.

Da questa esperienza è stato possibile individuare i caratteri fondamentali che determinano il possibile ingresso di altre strutture ricettive nella catena e che ha permesso di fissare le linee guida che devono trovare applicazione all’interno di ogni struttura aderente.

Nasce, per tanto, dall’esigenza espressa da una larga parte della Clientela di poter contare su standard qualitativi capaci di rassicurare e rendere più serena la permanenza all’interno di una struttura ricettiva.

Immuno Hotel, per questo, ha inteso adottare soluzioni e standard che, in taluni casi, superano le direttive in vigore adottando metodologie capaci di corrispondere precisamente alle stesse nonché proiettare l’operatività alberghiera verso dinamiche che risulteranno sempre più stringenti.

Importante: fanno parte di Immuno Hotel strutture ricettive che hanno, quale obiettivo prioritario, quello di non interrompere la propria attività anche nel caso si determinino situazioni di forte restrizione nel paese e principalmente operare per la salvaguardia e sicurezza della Clientela.

iMMUNO hotel
in un nuovo panorama creiamo una nuova ospitaliata’

Riteniamo che non sia ne giusto ne consigliato pensare che, quanto abbiamo vissuto e stiamo vivendo, non influenzerà la nostra vita ed il nostro modo di vivere. L’accoglienza ed i servizi alberghieri dovranno adeguarsi a questo nuovo corso e noi intendiamo porre le prime solide basi.

immuno hotel
…Immuno Hotel ha la presunzione di porsi quale apripista di una nuova visione dell’accoglienza ed essere di stimolo a quanti intendono porre in primo piano la sicurezza della Clientela agevolando la costruzione di percorsi che concorreranno a ridisegnare il “turismo del domani”.
Incremento tempi rimessaggio camere
0%
Incremento tempi sanificazione ambienti
0%
Eliminazione fattori di rischio
0%
Adozione strumenti alternativi
0%
Eliminazione fattori di rischio
0%